Renault Italia

Renault Italia inaugura il primo store “rnlt©” a Milano: un nuovo concept nel cuore della città

Durante l’evento di inaugurazione nel pieno della Fashion Week è stata lanciata l’iconica R5

Renault Italia inaugura il primo store "rnlt©" a Milano: un nuovo concept nel cuore della città

Renault Italia amplia la propria rete con l’apertura del primo store “rnlt©” a Milano. Il nuovo spazio, sviluppato in collaborazione con Renault Renord, è situato nel quartiere di Brera e offre un’esperienza innovativa e compatta ai visitatori. Pensato per presentare le ultime novità del marchio, lo store riflette l’evoluzione del brand e la sua strategia di avvicinamento al pubblico urbano. L’evento di apertura di rnlt© Milano, tenutosi in coincidenza con la Milano Fashion Week ha visto come protagonista l’iconica R5. Questa vettura storica, simbolo di stile e innovazione, è pronta a tornare sulle strade italiane, celebrata attraverso una collaborazione esclusiva con il marchio di moda Gcds.

La customer experience

La customer experience è al centro della strategia di Renault, che con il nuovo rnlt© punta a promuovere l’interazione e il coinvolgimento dei visitatori, offrendo un ambiente accogliente e ispirante. I clienti del centro città possono approfittare di una gamma completa di servizi, che includono test drive, consegna del veicolo, manutenzione e riparazioni, oltre al servizio di car jockeying. Con rnlt©, Renault reinventa così l’esperienza di acquisto dell’auto, rendendola più accessibile e coinvolgente.

La partnership con Gcds

Renault ha annunciato una partnership esclusiva con il marchio di moda Gcds, incentrata sulla nuova Renault R5. Questa collaborazione unisce l’approccio innovativo e lo stile street di Gcds con il carattere pop e urbano della R5, creando una sinergia basata su creatività, sperimentazione e valori condivisi. Gcds, affermato nel panorama della moda contemporanea e noto per le sue collezioni dinamiche, vanta una forte presenza internazionale, mantenendo al contempo solide radici italiane.

Il progetto ha portato alla co-creazione di diverse iniziative, tra cui la partecipazione della Renault 5 E-tech Electric allo show FW 25 di GCDS, dove l’auto ha alimentato l’evento e ha servito come courtesy car per le celebrità presenti.

Inoltre, la collaborazione ha generato una capsule collection in edizione limitata, composta da una t-shirt in jersey, poster d’autore, profumatori per auto e powerbank, tutti ispirati al design contemporaneo e urbano dei due brand. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NOTIZIE CORRELATE

Vedi anche

Tripodi in Perù inaugura l’anno scolastico australe delle scuole italiane 20/09/2024 11:11 LIMA\ aise\ – Prosegue la missione della sottosegretaria di.

De rebus quae geruntur «delle cose che accadono». Le Olimpiadi di Parigi a dire il vero non sono iniziate sotto i.

Dopo DDR, la Souloukou. Cadono altre teste alla Roma La manager si è dimessa per le minacce. Ma qualcosa non.