Lions Club – Don Paolo Baratta omaggia il direttore dell´ASIB

 

Il 4 ottobre, su incarico del Presidente del Lions Club Castello Aragonese Pollino Sibariade Valle dell´Esaro, Dott. Luigi Postorivo, il Vicepresidente Don Paolo Baratta e il Tesoriere Alessandra Ciccarelli hanno portato i saluti all´Avv. Giuseppe Arnò, di origine calabrese, Past Presidente del Lions Club di Nova Friburgo (Brasile), Direttore della Gazzetta Italo-Brasiliana e e Presidente nazionale dell´ASIB (Associazione Stampa Italiana in Brasile), confermando quanto sia importante la convivialità e la collaborazione dei Club Lions, sia a livello nazionale che internazionale.

 

 

Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo con più di 1 milione 400 mila soci in circa 46 mila club distribuiti in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *

NOTIZIE CORRELATE

Vedi anche

di Francesco Lenoci * PREMIO MARIO CAMPUS Perché accadono le cose? Ce l’ha insegnato Padre Pio: per il combinarsi delle.

    È morta la Giustizia! Con queste parole Alberto Sordi, ne “Il Marchese del Grillo”, si giustifica con Papa Pio VII.

Coppa Davis: i convocati azzurri per Malaga, torna Sinner Volandri: ‘A novembre le convocazioni definitive. Sono ottimista’ ROMA, 23 settembre.